Innovazione costante e qualità certificata
Innovazione costante e qualità certificata

Cleary Group produce e commercializza detergenti per la pulizia della casa. 

L’azienda cura l’intero processo di produzione dei detergenti: seleziona fornitori di qualità, sceglie materie prime controllate e provenienti da fonti certificate, crea, testa e innova costantemente le formule dei propri detergenti, sia nei principi attivi che nelle essenze.

Qualità dei detergenti, competitività dei prezzi e flessibilità nel servizio fanno di Cleary Group il partner ideale per aziende, insegne e distributori che vogliono creare singoli detergenti personalizzati o linee di prodotto sviluppate ad hoc.

CERTIFICAZIONE

 

La funzione Ricerca e Sviluppo opera attraverso laboratori dislocati nei siti produttivi che hanno creato negli anni prodotti continuamente perfezionati e aggiornati. 

L’innovazione è la linfa vitale del Gruppo: in laboratorio vengono analizzate costantemente le materie prime e applicate nuove tecnologie con lo scopo di ideare detergenti con elevati standard qualitativi che possano garantire la massima soddisfazione del consumatore.
La società investe infatti una parte del fatturato annuo nella ricerca e nello sviluppo di nuove formulazioni, nuovi prodotti e nell’aggiornamento delle sue tecnologie produttive. Ad oggi, l’azienda si occupa anche del soffiaggio dei propri flaconi in plastica PET.

Nel 2016 l’azienda ha inoltre ottenuto la Certificazione ISO 9001:2015 per la progettazione, produzione e confezionamento di detergenti e disgorganti liquidi per pulizia ad uso domestico.

Nel 2017 ha ottenuto la Certificazione ISO 14001:2015 per la progettazione, produzione (attraverso miscelazione e diluizione) e confezionamento di detergenti e disgorganti liquidi per la pulizia a uso domestico. L’azienda si occupa inoltre del soffiaggio dei propri flaconi in plastica PET.