CLEARY GROUP

PRODUCE DETERGENTI
PERSONALIZZATI AD HOC



PRIVATE LABEL

Slider
REFERENZE PRIVATE LABEL

LINEE DI PRODOTTO SVILUPPATE AD HOC

PRODOTTI PERSONALIZZATI dalla formula all'imbottigliamento e packaging.

Cleary Group offre la possibilità di realizzare prodotti interamente personalizzati, a partire dalla scelta della formulazione e al tipo di imbottigliamento. Il packaging dei detergenti può essere personalizzato con la creazione di marchi, etichette e flaconi. Le referenze personalizzate sono poi gestite con un processo specifico che prevede il magazzino di cartoni ed etichette.

Tutto il ciclo produttivo avviene nel rispetto della massima riservatezza. Possiamo così garantire la salvaguardia di tutte le le informazioni relative al cliente e alle formulazioni personalizzate.

PRIVATE LABEL

SIAMO SEMPRE
AL TUO FIANCO

Insieme possiamo trovare la migliore soluzione produttiva.
La produzione Cleary Group di detergenti a marchio del distributore permette di fornire le più importanti catene commerciali, offrendo al consumatore finale un'ampia gamma di prodotti premium quality, molto spesso a prezzi competitivi.
private_label1
private_label3
private_label2

PRODUZIONE

Prodotti innovativi ed efficaci, dotati di un ottimo rapporto qualità-prezzo e disponibili per ogni esigenza di pulizia domestica e professionale. Per clienti con specifiche esigenze, inoltre, possiamo modificare i formulati o sviluppare linee ad hoc.

IMBOTTIGLIAMENTO

Cleary Group ha a disposizione 5 linee di riempimento completo dei prodotti, che prevedono le migliori tecnologie ad oggi disponibili sul mercato. Le linee di produzione offrono la possibilità di sviluppare anche disgorganti.

PACKAGING

Il packaging dei detergenti può essere personalizzato a partire dalla selezione dei flaconi e bottiglie e dei trigger fino all’etichetta, con la disponibilità per la creazione di naming, marchi, loghi e brand identity ad hoc.

  • CLIENTI TOTALI
  • REFERENZE GESTITE
  • CONTROLLI QUOTIDIANI
  • PAESI DI DISTRIBUZIONE